The news is by your side.

Gli studenti di Montesilvano riadattano il musical Moulin Rouge, tra brani storici pop e coreografie

Pescara. Il prossimo 5 giugno gli alunni dell’”IIS E.Alessandrini” di Montesilvano presenteranno, nel teatro Auditorium “Madonna del Rosario”, in via Cavour a Pescara, il saggio finale del laboratorio didattico coreutico-musicale diretto dai docenti Della Valle e Luciani.

Lo spettacolo è un riadattamento del musical “Moulin rouge”di Baz Luhrmann su brani storici della musica pop e musiche di Hoffenbach. La “band” musical è composta  da studenti del Liceo musicale “MIBE” di Pescara ed è diretta dal maestro Alfonso Giancaterina .

Interverranno anche elementi del corpo di ballo del “centro studi Danza Vestale” di Penne e la cantante Martina Piersante.

La parte recitata è stata curata dall’attore Roberto Di Giulio.  Le maestre coreografe sono Maria Chiavaroli e Simonetta D’Intino. Tra gli alunni partecipanti Marika De Lasa, Valentina Di Luca, Thamires Palmucci, Federica Colantuono, Giada Peracchia, Teresa Fucito, Chiara Maria Cilli, Caterina Di Santo, Federica Di Blasio, Ilaria Crisante, Giulia Comignani, Giulia Di Giacomo Capacchione, Giorgia Di Massimo, SeinaMbaye, Alessio Vitullo, Marco Terzi e Islam Lahboub.

 

Potrebbe piacerti anche