The news is by your side.

Il cantautore Amedeo Giuliani in concerto gratuito domenica al Matta di Pescara. Una full immersion nella musica autorale

Pescara. Domenica 24 marzo al Matta dalle 18,30 in poi si terrà un concerto del cantautore pescarese Amedeo Giuliani che si propone di essere una autentica full immersion nella musica dell’autore volta a percorrere un cammino artistico che ha riscosso attenzione e riconoscimenti dentro e fuori l’Abruzzo. “Musica e parole di grande qualità e impatto – così l’assessore alla Cultura Giovanni Di Iacovo – Sarà un concerto speciale per le sonorità mediterranee e solari di Giuliani, ricche di citazione a grandi della musica italiana e internazionale. Un nome che ha accompagnato anche altri nomi del mondo della musica e la continua tensione anche alla ricerca, che lo spinge a farsi portatore di sonorità innovative e armonie intensissime”.

“Saranno circa due ore di emozioni in uno spettacolo che diverte, fa riflettere e sognare così Amedeo Giuliani – Non mancano gli omaggi ai cantautori che mi hanno ispirato in questi anni, un live tutto da vivere e in cui daremo il massimo per divertire ed emozionare”.

Potrebbe piacerti anche