The news is by your side.

Il Jova Beach Party sta per approdare sulla spiaggia di Montesilvano. Ecco tutte le info per collaborare come volontario alla gestione dell’evento

Montesilvano. Gli organizzatori del “Jova Beach Party” hanno diramato una call per l’evento in programma  sul lungomare Aldo Moro questo sabato al fine di reclutare volontari che si occupino di collaborare alla gestione del concerto.

L’obiettivo dei promotori, arcidiscusso per la verità, è quello di dar vita ad un evento a basso impatto ambientale in un contesto naturale unico e, a tal fine, per preservare al meglio i luoghi dove si svolgerà l’evento, ERICA soc. coop., partner del Jova Beach Party 2019, si è messa alla ricerca di nuovi volontari che diventeranno “Beach Angels”. Cosa faranno i Beach Angel? Aiuteranno gli organizzatori e i partecipanti a rendere sostenibile la gestione e produzione dei rifiuti nell’area evento, presidiando i contenitori della raccolta differenziata dislocati sull’area e informando le persone su come procedere nel modo corretto alla raccolta differenziata.

A tutti coloro che aderiranno l’organizzazione garantirà: accesso all’evento; buono per panino + bibita; maglietta Beach Angels + cappellino; assicurazione a copertura di danni personali e a terzi. Per maggiori informazioni e per compilare il form di adesione bisognerà andare su https://www.cooperica.it/jovabeachparty/ entro giovedì 5 settembre (al fine di partecipare al concerto di sabato 7 settembre a Montesilvano).

Potrebbe piacerti anche