The news is by your side.

In provincia di Pescara sono tre i candidati di Articolo Uno alla carica di Sindaco. Il giovane Morante si aggiunge a Sclocco e Mazzocca.

Pescara. “Come partito siamo orgogliosi di aver messo in campo queste tre figure che con storie differenti rappresentano la migliore politica di sinistra sul nostro territorio. Marinella Sclocco e Mario Mazzocca sono già noti ai più per il loro lungo percorso nelle istituzioni nel quale si sono contraddistinti per serietà e competenza”. A loro si aggiunge Davide Morante, classe 1992, giovane dirigente del partito. Morante ha sempre dimostrato una forte passione per la politica che l’ha visto militare nella sinistra sin da adolescente, ha ricoperto ruoli dirigenziali a vari livelli ed è stato eletto consigliere comunale a Salle nel 2014. Persona seria e preparata, nonostante la giovane età, rappresenta per noi un punto d’orgoglio. Sono certo che potrà vincere le elezioni a Salle e che saprà segnare il cambiamento nel suo paese”. Queste le parole di Francesco D’Agresta, Segretario provinciale Articolo Uno Pescara.

“Articolo Uno nella provincia di Pescara e nel capoluogo ha dimostrato di essere elemento essenziale per le coalizioni di centro-sinistra – prosegue Agresta – ruolo che intendiamo continuare a svolgere con autonomia e con la forza delle nostre idee. A Davide, Mario e Marinella, oltre che alle decine di candidati presenti nelle varie liste, faccio i miei più sinceri auguri, sicuro che dal 26 maggio saranno i protagonisti di una nuova stagione.

Potrebbe piacerti anche