The news is by your side.

Inaugurata la piattaforma atterraggio notturno elisoccorso: “Opera fondamentale”

Pianella. “È stata inaugurata la nuova piattaforma di elisoccorso per atterraggio notturno, ieri in c.da Nardangelo, finanziata dalla Regione Abruzzo con un contributo di 95.000 euro stanziato nella Legge Regionale n. 3 del 28 gennaio 2020”.

Lo scrive Vincenzo D’Incecco (Lega), capogruppo in Regione Abruzzo, promotore dell’opera strategica e fondamentale per la comunità in qualità di presidente della I Commissione consiliare ‘ Bilancio, Affari Generali e Istituzionali ‘, ai tempi, di concerto con Sandro Marinelli (Lega), sindaco del Comune di Pianella e del Gruppo consiliare Lega Salvini Premier in Regione Abruzzo.

“La piattaforma di elisoccorso si trova in una posizione baricentrica rispetto agli ospedali di Chieti, Pescara e Penne e in prossimità ai principali snodi stradali e autostradali. Ringrazio il sindaco di Pianella, Sandro Marinelli, e la Giunta tutta che ha contribuito con 20.000 euro alla realizzazione dell’opera; con l’amico Marinelli confidiamo in altri importanti risultati per il territorio pescarese e non solo”, conclude D’Incecco.

Potrebbe piacerti anche