The news is by your side.

Incendio in una palazzina a Pescara, rogo causato da corto circuito: nessun ferito

Sul posto i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e le forze dell'ordine

Pescara. Un incendio è divampato ieri sera a Pescara in una palazzina di via Tiburtina. Il rogo si è sviluppato, per cause in corso di accertamento, al quarto piano. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e le forze dell’ordine.

L’incendio, probabilmente causato da un corto circuito, è stato domato. Nessuno si trovava, in quel momento, nell’appartamento interessato.

Potrebbe piacerti anche