The news is by your side.

Incendio nella notte in un supermercato del pescarese, a fuoco due frigoriferi

Sul posto i vigili del fuoco che hanno provveduto a domare il rogo

Pescara. Nella scorsa nottata dopo la mezzanotte un principio d’incendio si è sviluppato presso il supermercato del Centro commerciale Arca di Villa Raspa di Spoltoredove, per cause in corso di accertamento, ma probabilmente per un corto circuito, sono andati a fuoco due frigoriferi.

Sul posto, una volta scattato l’allarme sono arrivati i vigili del fuoco del comando provinciale che hanno provveduto a domare il rogo, evitando il suo propagarsi.

Potrebbe piacerti anche