The news is by your side.

Jova Beach Party, Pescara si prepara ad accogliere l’ondata dei fan: per i possessori del biglietto, 5mila posti auto a 10 euro

Pescara. Per domani, 7 settembre, su un tratto di spiaggia, appositamente individuato, del Comune di Montesilvano, si terrà il concerto denominato “Jova Beach Party”.

Il Comune di Pescara, con deliberazione di Giunta comunale n. 567 del 06/09/2019, ha inteso garantire il supporto logistico al Comune di Montesilvano in ordine alla buona riuscita della manifestazione in parola, mettendo a disposizione della stessa 5mila posti auto ad uso esclusivo degli spettatori del concerto in possesso di regolare biglietto d’ingresso;

Le richiamate aree pubbliche risultano quelle di seguito elencate:

– Area di risulta della ex stazione ferroviaria: 1.250 posti auto
– Strada parco: 1.000 posti auto
– Riviera sud in corrispondenza di via Barbella: 600 posti auto
– Aree limitrofe al palazzo di giustizia: 450 posti auto
– Aree adiacenti lo stadio Adriatico (area compresa tra stadio e antistadio):400 posti auto.

Tali parcheggi – per la manifestazione in argomento – saranno gestiti della società Pescara Multiservice, che si curerà della riscossione del costo dello stallo che, per l’intero periodo, cioè dalle ore 8,00 del 07/09 alle ore 02,00 dell’08/09, è pari a 10 euro in analogia alla tariffa applicata dal Comune di Montesilvano per i parcheggi di proprietà, garantendo, inoltre, il presidio delle stesse aree attraverso personale dipendente che consentirà l’accesso alle aree stesse solo ai possessori del tagliando di accesso al concerto e comunicheranno prontamente alla polizia municipale il momento in cui l’area di competenza risulterà satura, in maniera tale da indirizzare il pubblico presso altri spazi.

I parcheggi gratuiti previsti sulle restanti aree risultano così ripartiti:

– Via Breviglieri, traversa di via Tiburtina, di proprietà del consorzio industriale Chieti-Pescara: 200 posti auto
– Parcheggio del porto turistico e area ex Cofa: 650 posti auto
– Parcheggio area portuale: 450 posti auto.

Tali aree saranno presidiate da volontari della Protezione civile.

Considerato che da dette aree di sosta sono, altresì, stati individuati percorsi preferenziali per raggiungere il sito della manifestazione, che avverrà attraverso bus navette messe a disposizione dalla società TUA.

Potrebbe piacerti anche