The news is by your side.

L’Avis di Pescara apre le porte ai donatori per l’ultima domenica del mese, ecco tutte le informazioni e gli orari di apertura

Pescara. È una macchina in continuo movimento, quella guidata dall’Avis comunale di Pescara, che non si fermerà e che continuerà ad essere sempre attiva, alla ricerca costante di nuovi donatori e della tutela dei volontari che hanno già sposato il mondo Avis. Con il mese di settembre ormai quasi accantonato, e con le tantissime iniziative che hanno visto l’associazione italiana dei volontari del sangue come punto di riferimento per eventi e manifestazioni di beneficenza, resta l’ultimo appuntamento mensile, e cioè quello della consueta apertura straordinaria della sede di corso Vittorio Emanuele 10 a Pescara di domani. Come ogni ultima domenica del mese le porte dell’Avis saranno aperte dalle 9 alle 12 per tutti i donatori. Perché l’associazione lo ricorda: c’è sempre più bisogno di donatori. 

Per informazioni ci si può rivolgere alla sede dell’Avis Pescara in corso Vittorio Emanuele II, 10, nei seguenti giorni e orari: il lunedì e martedì, dalle 7.30 alle 15, il mercoledì, giovedì e venerdì dalle 7.30 alle 12 e dalle 16 alle 19.30 e il sabato dalle 7.30 alle 12. Ogni ultima domenica del mese apertura straordinaria dalle 9 alle 12.

Potrebbe piacerti anche