The news is by your side.

Memoria, radici, passaggio all’età adulta. Lo scrittore pugliese Giovanni Capurso stasera a Fossacesia per presentare il suo nuovo romanzo

Fossacesia. Si svolgerà stasera, alle 21.15, nella suggestiva cornice del Parco dei Priori di Fossacesia, la presentazione del nuovo romanzo dello scrittore pugliese Giovanni Capurso, “Il sentiero dei figli orfani”, edito dalla casa editrice Alter Ego di Viterbo. Intervento critico del poeta e scrittore Rolando D’Alonzo. Dialoga con l’autore Nicoletta Fazio che leggerà brani tratti dal libro Giuseppina Fazio.

Una Basilicata ancestrale, il mito dell’estate, la memoria, le radici, il passaggio all’età adulta. Questo il  nel luogo letterario esplorato dal nuovo romanzo di Giovanni Capurso. L’evento di stasera, organizzato dall’agenzia di servizi editoriali Scribo di Lanciano in collaborazione con la libreria D’Ovidio di Lanciano e con la casa editrice Alter Ego, è patrocinato dal Comune di Fossacesia e conclude i tre appuntamenti organizzati da Scribo al Parco dei Priori. l’ingresso è libero.

Potrebbe piacerti anche