The news is by your side.

Montesilvano, prove tecniche di normalità: debutta il mercato unico al Pala Dean Martin e piace ai cittadini

Montesilvano. Il mercato unico inaugurato stamane? Promosso a pieni voti dai montesilvanesi. Piano piano, a piccoli passi, è cominciato il percorso che condurrà alla piena libertà e la strada verso la normalità sembra sempre più in discesa. È ripartito con successo il mercato agroalimentare, con 76 banchi tra produttori agricoli e commercianti di prodotti alimentari. Questa mattina, nel piazzale del Pala Dean Martin, tutti i fruitori hanno rispettato le distanze di sicurezza e all’ingresso, contingentato da personale addetto, hanno mostrato grande collaborazione.

Le bancarelle, che prima erano dislocate in vari punti della città, da oggi possono occupare il suolo pubblico del grande parcheggio.

Il mercato tornerà a svolgersi nelle giornate di giovedì, venerdì e sabato dalle 6 alle 14. Grande soddisfazione del sindaco Ottavio De Martinis, che questa mattina ha assicurato di persona la ripartenza, garantendo il rispetto delle prescrizioni.

La voglia di tornare a respirare aria fresca e nuova rende grande protagonista anche il caffè, che da sempre occupa un posto di rilievo nel cuore degli italiani: grazie al servizio di asporto garantito dai bar, tutti possono togliersi uno sfizio e assaporare il gusto inimitabile di un espresso.

Potrebbe piacerti anche