The news is by your side.

Paura a Città Sant’Angelo, incendio in un appartamento: nessun ferito

Città Sant’Angelo. Nella mattinata di oggi, 29 giugno, è scoppiato un incendio in un appartamento di Città Sant’Angelo, sito in via Aterno.

Fortunatamente l’unica persona presente all’interno dell’abitazione, che fa parte di una palazzina di tre piani, non è rimasta ferita.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco: le fiamme sono divampate accidentalmente, a causa di un cortocircuito, sulle cui origini sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri locali. Al momento l’appartamento è stato dichiarato inagibile.

Potrebbe piacerti anche