The news is by your side.

‘Pescaraviveinrete’ cresce sempre più: 200mila visualizzazioni in 23 Paesi

Pescara. Si allarga “Pescaraviveinrete”, la piattaforma ecommerce ideata a fine marzo scorso e realizzata da Laura Bevilacqua, commerciante pescarese, in collaborazione con Carlo Del Grammastro
e Davide Mancini.

“La piattaforma”, ha spiegato Laura Bevilacqua, “nata nel periodo dell’emergenza Covid 19 per far effettuare acquisti on line e far crescere le vendite agli operatori nel periodo dell’emergenza sanitaria in cui i negozi erano ovviamente chiusi, oggi si sta allargando grazie anche ai numeri importanti che siamo riusciti a raggiungere. In poche settimane abbiamo avuto 200mila visualizzazioni in 23 Paesi, vendendo i nostri prodotti anche fuori dall’Europa, e dando anche rilevanza all’immagine della nostra città oltre i confini regionali e nazionali. Tutto fatto in assoluta autonomia grazie alle competenze tecniche, in quanto da 25 anni lavoriamo nello stesso mercato. Presto, date le richieste che stiamo avendo dalle province di Teramo, L’Aquila e Chieti, da Pescaraviveonrete passeremo ad Abruzzoviveinrete e le possibilità di acquisto saliranno in maniera ancora più esponenziale. Al nostro progetto aderiscono quasi trenta operatori storici di Pescara ma grazie alle richieste che stiamo avendo anche da fuori provincia, a breve arriveremo a 50 operatori”.

La piattaforma è stata illustrata anche ad enti e amministrazioni locali con l’obiettivo di sostenere il commercio nelle città nel periodo oggi post Covid.

Potrebbe piacerti anche