The news is by your side.

Prende fuoco la lavatrice fuori al balcone, 37enne intossicato dal fumo nel pescarese

L'uomo è stato ricoverato in ospedale a Popoli, rogo domato dai Vigili del fuoco

Pescara. Momenti di paura nel pomeriggio di ieri in uno stabile di via dei Tigli a Popoli dove a causa di un incendio che si è sviluppato da una lavatrice che si trovava nel balcone di una casa, un uomo di 37 anni originario di Galatina, ma residente nella cittadina della Val Pescara è stato ricoverato nel locale ospedale per una intossicazione da fumo.

Il 37enne non è in condizioni serie. I vigili del fuoco hanno domato le fiamme, evitando che il rogo si propagasse ulteriormente nell’appartamento.

Potrebbe piacerti anche