The news is by your side.

Presentazione del progetto Eureka al Gran Caffè D’Urbano: idee e proposte per ridare luce a Chieti

Chieti. Sabato 20 Giugno, nel Gran Caffè D’Urbano, L’Associazione universitaria 360Gradi, i Giovani Democratici Chieti e Provincia, i Giovani Democratici della Provincia di Pescara, i Giovani Democratici Abruzzo ed il Partito Democratico Chieti, presenteranno un pacchetto di proposte alla stampa.

Il progetto denominato “EUREKA”, tratterà tematiche legate alla viabilità tra le Province di Chieti e Pescara ed una proposta legata all’inserimento dei rappresentanti del mondo universitario della D’Annunzio all’interno delle istituzioni dei Comuni Teatino e Pescarese.

Le proposte sono nate da una stretta collaborazione ed un dialogo continuo con i rappresentanti degli studenti universitari, specie con quelli dell’Associazione 360Gradi che, assieme alle parti politiche sopra citate, hanno contribuito alla stesura di alcuni punti programmatici per il miglioramento della vita universitaria nelle realtà Pescarese e Teatina, sia nel quotidiano, sia all’interno delle istituzioni.

Interverranno: Michele Neri e Carmela Santulli per l’Associazione Universitaria 360Gradi, Paride Paci, Beatrice Fioriti e Jurgen Xhamaqi per i Giovani Democratici Chieti e Provincia, Lorenzo Marinari per i Giovani Democratici della Provincia di Pescara,  Claudio Mastrangelo per i Giovani Democratici d’Abruzzo, Chiara Zappalorto e Luigi Febo per il Partito Democratico Chieti.

 

Potrebbe piacerti anche