The news is by your side.

Qualifica professionale Assistente all’autonomia e alla comunicazione dei disabili, aperte le iscrizioni

Giuseppe Favoriti, socio co-fondatore della scuola di Alta Formazione Sapere Aude

Alla scuola di Alta Formazione Sapere Aude sono aperte le iscrizioni per un nuovo corso, che restituisce una qualifica professionale riconosciuta dalla Regione Abruzzo, che offre inserimento del mondo del lavoro.

Al termine del corso, che prevede 700 ore di formazione, 500 on line e 200 di tirocinio, si conseguirà la qualifica di “Assistente all’autonomia e alla comunicazione dei disabili”, figura professionale richiesta nelle scuole, ma non solo.

Il corso è a numero chiuso e ha il vantaggio di offrire un tirocinio realizzato con la collaborazione con la cooperativa sociale Leonardo.

Sapere Aude da sempre risponde alle richieste lavorative del territorio, tanto che ogni corso è pensato dopo un’attenta indagine in ambienti specifici del mondo del lavoro.

Per accedere è necessario il diploma di scuola superiore.

Prima dell’iscrizione lo staff di Sapere Aude offre la possibilità di intercettare quale sia la formazione più adeguata per ogni tipo di esigenza e quale sia il campo in cui ogni studente della scuola possa arrivare a una soddisfazione personale e professionale più ottimale a seconda delle proprie attitudini.

Tutte le informazioni sono contenute nell’intervista registrata con Giuseppe Favoriti, socio co-fondatore della scuola.

Per tutte le informazioni per l’iscrizione basta chiamare i numeri: 0863 472191; 334 9864943 o scrivere una mail a info@sapere-aude.it.

sapere-aude

CLICCA SUL BANNER, VAI SUL SITO E SCOPRI TUTTA L’OFFERTA FORMATIVA DELLA SCUOLA SAPERE AUDE:

#advertising

 

Potrebbe piacerti anche