The news is by your side.

San Salvo, il Pd attacca l’amministrazione in carica: faccia di più sul turismo, sa solo mascherare superficialità amministrativa

San Salvo. “La macchina burocratico-amministrativa per ottenere la Bandiera Verde che avrebbe permesso a San Salvo di ricevere un altro importante vessillo da aggiungere alla Bandiera Blu e alla
Bandiera Gialla è evidente che non ha funzionato bene”. Chiosa così il circolo Pd di San Salvo sull’operato dell’amministrazione in carica, con specifico riferimento all’ambito turistico.

“I requisiti necessari per ottenerla sono ben noti al Pd come è ben noto che l’Amministrazione comunale di centrodestra non si è spesa bene affinché venisse assegnata. Per l’Amministrazione Comunale di centrodestra se la colpa “non è di quelli di prima”, o se  l’Amministrazione “non accetta critiche da chi ha ottenuto meno del 10% nelle ultime competizioni elettorali”, ecco che spunta allora l’altra loro solita frase: “Il Pd non ama la città e rema contro la promozione turistica”.

“Questa è l’Amministrazione di centrodestra che continua a mascherare le sue superficialità
amministrative levandosi sempre di dosso quelle che le sue responsabilità, superficialità o
lentezze burocratiche – accusano i Dem – Ci auguriamo ora che l’anno prossimo l’Amministrazione comunale riesca a “sfidare” la burocrazia affinché San Salvo possa aggiungere un altro vessillo che permetterebbe di accrescere la promozione turistica della nostra città”.

“Intanto però in vista della prossima stagione estiva quasi alle porte e proprio per l’amore che
abbiamo per la nostra città e per l’importanza della promozione turistica nella quale crediamo
molto, invitiamo l’assessore al Turismo Tonino Marcello a sollecitare il suo “collega” Assessore
alla Manutenzione Giancarlo Lippis a provvedere quanto prima alla sistemazione della pista
ciclabile che costeggia la Statale 16 che versa in condizioni disastrate (alleghiamo foto che
dimostrano nei fatti quanto sosteniamo da tempo). Anche questa è promozione turistica e amore per la città. Il Pd lo sa. E’ bene che lo sappia anche l’Amministrazione di centrodestra”.

Potrebbe piacerti anche