The news is by your side.

Sorpresi nella notte due pescaresi in possesso di sostanze stupefacenti: denunciati

Pescara. “Nella nottata appena decorsa, i poliziotti della squadra volante, impegnati nel consueto servizio di prevenzione e repressione dei reati, su segnalazione della sala operativa, hanno proceduto al controllo, nei pressi della locale via Pandolfi, di 2 persone che alla vista degli agenti mostravano segni di agitazione e atteggiamento sospetto” si legge in un comunicato della questura di Pescara.

“Identificati per P.M. italiana di anni 24 e M.L. italiano di anni 31, sono stati perquisiti e trovati in possesso di numerose confezioni di farmaci il cui principio attivo è inserito nella tabella degli stupefacenti T.U. d.p.r. 309/90.

Inoltre erano in possesso di tre involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e un timbro intestato alla AUSL Pescara con prescrizioni mediche in carta intestata.

Il rinvenimento comportava una successiva attività di P.G. nell’abitazione dell’indagata che data esito positivo perché venivano trovate diverse boccette di stupefacente inalante, comunemente chiamato “popper”.”

Potrebbe piacerti anche