The news is by your side.

Totti al mare a Pescara, tifosi a caccia di autografi: giornata in Abruzzo per l’ex capitano giallorosso

Pescara. Giornata pescarese per Francesco Totti ospite ieri dell’amico Eusebio Di Francesco, tecnico dell’Hellas Verona. L’ex capitano della Roma ha pranzato nel ristorante dello stabilimento ‘Stella d’oro’ sulla riviera sud e per qualche ora ha gustato il mare del capoluogo adriatico, non negandosi all’affetto dei tifosi e appassionati di calcio.

Non è la prima volta che Totti da Roma raggiunge Pescara e la riviera adriatica per passare una giornata al mare prima di rientrare nella Capitale.

Totti è arrivato senza famiglia al seguito, non come qualche mese fa, quando con la moglie Ilary e il figlio Christian aveva passato la giornata in centro e poi a pranzo in un agriturismo fuori città con l’amico Zauri, ex laziale. Jeans e t-shirt, ha assaggiato qualche piatto di pesce, ha posato per qualche foto con i titolari del lido, Giuseppe e Luigi Monti, si è concesso al rito dei selfie dei giovanissimi fans ed è ripartito verso la Capitale.

A pranzo l’ex numero dieci della Roma è stato avvistato al lido Stella d’Oro, sul lungomare sud, in un tavolo a bordo piscina in compagnia di alcuni amici, tra cui Eusebio Di Francesco e il figlio Mattia. Ufficialmente è stata solo una visita di piacere all’ex compagno di squadra all’epoca della scudetto della Roma del 2001, ma c’è chi è pronto a scommettere che si sia parlato di calcio, vista la presenza di procuratore e addetti ai lavori.

Potrebbe piacerti anche