The news is by your side.

Ustionato con l’alcol mentre cuoce gli arrosticini, grave 69enne di Spoltore

Spoltore. Un 69enne di Spoltore è finito in ospedale per le ustioni riportate dopo essere stato travolto da una fiammata, mentre accendeva il barbecue con l’alcol.

L’episodio è avvenuto in mattinata, in un’abitazione in località Caprara. Lanciato l’allarme, sul posto è intervenuto il 118 che ha trasportato l’uomo all’ospedale di Pescara. Ha riportato ustioni di secondo grado sul venticinque per cento del corpo e, in particolare, sul tronco e sulle gambe.

Dopo le cure del caso, è stato disposto il trasferimento in elicottero al centro grandi ustionati di Parma. La prognosi è riservata.

Potrebbe piacerti anche