The news is by your side.

Turismo, a Città Sant’Angelo arriva CityAround per promuovere le bellezze angolane

Città Sant’Angelo. Da quest’estate sarà possibile scaricare un’app che consentirà di visitare, virtualmente, il paese di Città Sant’Angelo, in provincia di Pescara. Attraverso l’applicazione CityAROUND – Città Sant’Angelo, chiunque vorrà, potrà accedere a diversi “tour” per conoscere e vedere luoghi, chiese, palazzi e panorami presenti nell’intero territorio comunale.

Nell’era del digitale, mancava un sostegno al turista che ogni anno frequenta Città Sant’Angelo.
Sono tanti e di diverse nazionalità e non utilizzando sempre la guida turistica, non vengono a conoscenza di dettagli importanti inerenti ciò che si palesa davanti ai loro occhi.

Grazie a CityAROUND, nasce una guida digitale con i più bei circuiti cittadini, scaricabile gratuitamente dagli store per IOS e Android. Semplice ed intuitiva consente ad ogni utente di immergersi in modo facile e immediato, all’interno del patrimonio culturale e paesaggistico della città.

Grazie a un sistema di navigazione, dove vengono caricati diversi circuiti ad anello da percorrere a piedi o in
bicicletta, è possibile selezionare e personalizzare il proprio itinerario ideale. Ogni circuito è mappato e selezionato in base a specifiche caratteristiche paesaggistiche, storiche, culturali ed implementato con informazioni multimediali, dedicate ai principali punti di interesse incontrati, mettendo a disposizione, in pochi click, tutti gli ingredienti migliori per arricchire il proprio tour cittadino.

Potrebbe piacerti anche