The news is by your side.

Va a fuoco la cucina, gli abitanti della casa scappano in balcone e chiamano i soccorsi

Pescara. Durante la notte, alle 00.40 circa, una squadra dei vigili del fuoco è intervenuta in via Mogenigo per un incendio di appartamento.

L’allarme è stato dato dagli stessi affittuari che allarmati dalla presenza di fumo proveniente dal sottoscala si sono rifugiati sul balcone.

La squadra, prontamente giunta sul posto con a seguito l’autoscala, ha messo al sicuro i due occupanti e spento l’incendio che si è sviluppato nel locale della cucina.

 

Potrebbe piacerti anche