The news is by your side.

Veicolo in fiamme sulla A14, sul posto polizia e vigili del fuoco. Chiuso tratto Pineto-Pescara Nord

Pescara. Caos nel tratto abruzzese dell’autostrada A14, già interessato da criticità a causa dei viadotti sequestrati e dei cantieri, dopo che un’automobile ha preso fuoco all’interno della galleria ‘Pianacce’, a doppio senso di circolazione proprio per le restrizioni, nel territorio comunale di Silvi (Teramo). Il tratto  tra Pescara Nord e Pineto e stato chiuso e il traffico è bloccato.

Si registrano almeno cinque chilometri di coda in direzione Sud e circa un chilometro in direzione Nord. Nessun problema per il conducente dell’automobile, una Opel Zafira, che ha abbandonato il veicolo quando ha visto le fiamme. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Roseto degli Abruzzi (Teramo), la Polizia autostradale e il personale di autostrade.

Si attendono la rimozione del mezzo e il ripristino del manto stradale. Per chi viaggia verso Nord è obbligatorio uscire a Città Sant’Angelo – Pescara Nord, mentre per chi viaggia verso Sud l’uscita obbligatoria è Atri-Pineto. Coordina gli interventi di soccorso e monitora la situazione viabilità il Centro operativo autostradale (Coa) di Città Sant’Angelo. Sul posto presenti uomini e mezzi di Autostrade per l’Italia, polizia stradale e vigili del fuoco.

 

Potrebbe piacerti anche