The news is by your side.

“Aiutateci a trovare un posto provvisorio per 6 cuccioli, noi siamo pieni. Il Comune risolva il problema”: la Lega del Cane di Pescara in difficoltà (foto)

Pescara. La Lega del Cane è in grave difficoltà: non ci sono più stalli nel canile di via Raiale e i volontari cercano un posto dove allocare gli animali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In particolare, i 6 cuccioli nelle foto di cui sopra, cercano una temporanea sistemazione. Ovviamente gli attivisti si occuperebbero di somministrare il cibo ai cagnolini e di curarli dal veterinario, se necessario.

Le parole dell’associazione:”Cari amici, abbiamo davvero bisogno di aiuto, ci sono sei cuccioli che hanno bisogno di stallo per un paio di settimane, purtroppo presso Via Raiale l’ultimo box è stato occupato pochi giorni fa e non sappiamo dove metterli. Si dovrà mandarli a breve al canile sanitario Asl e sappiamo che senza vaccini questo li metterà a rischio.

In tutta Pescara qualcuno ha possibilità di mettere a disposizione un luogo sicuro per un po’ di tempo fino a quando ci si libera un box?Penseremo noi come sempre a cibo e cure veterinarie.

Quando il Comune di Pescara si deciderà a risolvere questi problemi invece di scaricare tutto sui volontari e a fare una convenzione per accogliere i cani proveniente ogni settimana dalle continue emergenze che non possono essere accolti in via Raiale, invece di concentrarsi solo sul radere al suolo via Raiale, senza costruire una valida alternativa di nuovo canile degno della nostra città? Aiuto!” (r.p.)

Potrebbe piacerti anche