Pescara. E’ arrivato sabato all’Outlet Città Sant’Angelo Village “Star Stickers”, l’album di figurine degli artisti italiani che sostiene la ricerca. Rovazzi, Arisa, Morandi, Gabbani a tanti altri hanno risposto al richiamo della solidarietà, prestando la propria immagine ad una della più importanti attività di charity mai realizzate da un gruppo di Centri Commerciali. Oltre 4 milioni di figurine saranno distribuite in 8 shopping center del territorio nazionale. L’album sarà presentato alla presenza degli artisti della Nazionale Italiana Cantanti, nelle gallerie dei centri commerciali insieme a Fondazione Telethon, presente con postazioni dedicate per la distribuzione degli album.
“Star Stickers” nasce con l’obiettivo di sostenere la Fondazione Telethon, importante organizzazione che si occupa di studiare, diagnosticare e curare le malattie genetiche rare e la Nazionale Italiana Cantanti, la famosa squadra di calcio fondata nel 1981 da Mogol. Si tratta di un progetto ambizioso, perché riunisce in un album più di 70 artisti tra cantanti e cantautori italiani che abbracciano tutte le generazioni.
Oltre al Città Sant’Angelo Village Outlet, il progetto coinvolge altri sette Centri Commerciali tutti gestiti dalla società CBRE e presenti su tutto il territorio nazionale. Per ottenere le bustine di figurine, i clienti dell’outlet di Città Sant’Angelo dovranno presentare gli scontrini di acquisto presso l’info point. Ogni 10 euro di spesa verrà consegnata loro una bustina contenente le figurine. L’album sarà distribuito gratuitamente e fino ad esaurimento scorte presso l’info point o a fronte di un’offerta libera presso una postazione Telethon dislocata all’interno della galleria dell’outlet.
La collection terminerà il primo dicembre ma, per permettere a tutti di completare l’album, entro Natale, saranno organizzate giornate dedicate allo scambio delle figurine. Grazie a questa iniziativa i clienti del Città Sant’Angelo Village Outlet potranno supportare le cause sostenute da Fondazione Telethon e la Nazionale Italiana Cantanti, in modo giocoso e alternativo. Numerosi sponsor hanno dato solidarietà al progetto, tra questi: Nexyiu, AimGold, ZeligTV, GrandiCentri e Smemoranda.