The news is by your side.

Bolognano, il sindaco Di Bartolomeo: giovedì richiamo vaccini over 80

Bolognano

Bolognano. “Giovedì prossimo,11 marzo, sarà effettuato il richiamo del vaccino anti covid alle persone ultraottantenni che il 18 febbraio scorso hanno ricevuto la prima dose”. Lo rende noto il Sindaco di Bolognano, Guido Di Bartolomeo.

“A partire dalle ore 15 e fino alle 18”, spiega il primo cittadino, “i cittadini interessati dovranno recarsi presso il centro vaccinale di Piano D’Orta dove saranno accolti e assistiti dai volontari della Protezione civile intercomunale ValTrigno sezione di Bolognano e Caramanico e dagli amministratori comunali che scendono in campo per supportare nel disbrigo delle pratiche burocratiche”.

“Il centro anti covid, individuato come punto di riferimento per i paesi di Bolognano, Salle e Roccamorice, dal giorno della sua apertura ad oggi, si sta rivelando una preziosa base operativa per tutte le attività territoriali inerenti l’emergenza sanitaria. Ad oggi, a Bolognano”, riferisce il Sindaco, “si contano 8 positivi e sto già predisponendo un secondo screening di massa (durante il primo sono stati effettuati 290 test diagnostici) che probabilmente si svolgerà durante il weekend della prossima settimana”.

Locandina Bolognano

Potrebbe piacerti anche