The news is by your side.

Coronavirus, strade piene di guanti in lattice, il sindaco Perazzetti: “Rispettate l’ambiente e indossate la mascherina”

Città Sant’Angelo. Nella consueta diretta serale, il sindaco di Città Sant’Angelo Matteo Perazzetti ha tracciato il bilancio relativo al numero di contagiati nel territorio. Attualmente, a Città Sant’Angelo, sono 27 i positivi al Covid-19. Due pazienti sono stati dimessi oggi dall’ospedale.

Inoltre, nella giornata odierna, si è tenuta una riunione tra tutti i medici di famiglia angolani, “il front-office dell’emergenza”, come li ha definiti Perazzetti.

Oltre a ricordare il monito fondamentale di restare a casa, il primo cittadino ha posto l’accento sul degrado ambientale causato dall’abbandono dei rifiuti per la strada, in particolare i guanti in lattice, in questi giorni molto usati per arginare la diffusione del virus. “Mi appello al vostro senso civico, vi prego di rispettare l’ambiente e la comunità, che viene minacciata da questi comportamenti sconsiderati. I cestini per l’immondizia ci sono”.

Inoltre il sindaco ha esortato la cittadinanza a indossare la mascherina, soprattutto quando si va a fare la spesa.

Il video con l’intervento di Matteo Perazzetti:

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2854150837966229&id=100001140219434

Potrebbe piacerti anche