The news is by your side.

Faremo Grande Pescara, gli incontri e gli appuntamenti di oggi del candidato sindaco Carlo Costantini

Pescara. Proseguono gli incontri e gli appuntamenti del candidato sindaco per il polo civico “Faremo Grande Pescara”, Carlo Costantini. Oggi, tra le 10 e le 13, il candidato incontrerà i cittadini al mercato della Strada parco, nella zona di viale Bovio, a Villa Sabucchi e a piazza Duca degli Abruzzi.

Alle ore 15 è previsto un nuovo incontro con i residenti del centro, mentre alle 17.30, all’Aurum, ci sarà il confronto con l’Anmic, l’Associazione Nazionale Mutilati Invalidi Civili.

Alle 18.30, a Villaggio Alcyone, Costantini parteciperà, insieme ai candidati Simonetta Franco e Luca Caramanico, alla presentazione del libro “La campagna di Russia”; alle 19, all’hotel Esplanade, alla presentazione della candidata Franca Berardi; alle 20.30 ad un incontro con i cittadini di San Silvestro; e alle 21.30 a un altro incontro organizzato da uno dei candidati delle liste che lo sostengono.

Ieri Costantini ha incontrato il comitato No Elettrosmog, gli operatori portuali, i titolari ed i dipendenti di un’azienda cittadina ed ha partecipato al confronto televisivo con gli altri candidati a sindaco, che andrà in onda su VeraTv.

Potrebbe piacerti anche