The news is by your side.

Il giornalista David Parenzo presenta a Pescara il libro “I falsari. Come l’Unione europea è diventata il nemico perfetto per la politica italiana”

Pescara. Sabato 18 gennaio, alle ore 18, negli spazi del Museo d’Arte Moderna Vittoria Colonna di Pescara, David Parenzo, voce della Zanzara su Radio 24 e volto di La7, presenterà il libro “I falsari. Come l’Unione europea è diventata il nemico perfetto per la politica italiana”. 
“L’iniziativa – spiega Massimo Di Cintio, presidente del Rotary Club Pescara Nord – è il primo di una serie di incontri culturali denominato “Aperitivi Rotariani” in programma nel corso dell’anno, organizzati per affrontare e approfondire diversi temi di attualità, dalla politica all’arte, dall’impegno sociale al giornalismo”.

L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Pescara e con il supporto di Cantina Tollo.

“Attraverso interviste esclusive, dati e analisi delle questioni più scottanti”, spiega Parenzo “il libro mostra gli ingranaggi che reggono la macchina comunitaria e muove un atto d’accusa contro i complottisti di tutta Europa, da Marine Le Pen a Viktor Orbán, da Matteo Salvini a Giorgia Meloni. Per fare chiarezza e, soprattutto, per capire che
direzione prenderanno l’Italia e il mondo nei prossimi anni.”

Interverranno con l’autore Marco Panara, giornalista economico di “La Repubblica” e Stefano Cianciotta, docente universitario e opinionista economico.

Potrebbe piacerti anche