The news is by your side.

Incendio di un elettrodomestico in un’abitazione a Pescara, nessun ferito

Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco, nell'abitazione solo danni da fumo

Pescara. Nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 19.30, una squadra del comando dei vigili del fuoco di Pescara è intervenuta per incendio di un elettrodomestico in via De Berardinis a Pescara.

Il tempestivo intervento ha scongiurato che l’incendio coinvolgesse il resto dell’abitazione che ha solo riportato solo danni da fumo. Nessun danno agli occupanti dell’appartamento che hanno atteso l’arrivo dei soccorsi sul balcone per evitare di rimanere intossicati.

Potrebbe piacerti anche