The news is by your side.

La Ceteas del Gruppo Di Cosimo sponsorizza la Volley Montesilvano

La Ceteas, azienda che fa capo al noto imprenditore Antonio Di Cosimo, nell’ambito delle azioni publicitarie volte a riaffermare il proprio brand, ha scelto di sponsorizzare la CETEAS VOLLEY MONTESILVANO. Queste le dichiarazioni pervenute alla nostra redazione: “[…] Il fine è quello di restiture al territorio dove operiamo, un valore sociale rivolto ai giovani, consentendo loro di poter crescere in una società sportiva sana che si è potuta strutturare al meglio per affrontare la prossima stagione 2020 2021. Al contempo, attraverso una buona strategica di marketing e di promozione, si sta puntando al rilancio dell’antica tradizione pallavolistica della città di Montesilvano.

La vision del nuovo sodalizio è puntare concretamente alla crescita dei giovani, plasmare i ragazzi curando non solo la loro crescita sportiva, ma anche e soprattutto la loro maturazione personale in un contesto sano e stimolante come quello dello sport.

A tal fine la CETEAS VOLLEY MONTESILVANO, oltre alle attività competitive, avvierà iniziative  utili al contesto territoriale e alle famiglie, come servizi di doposcuola sportivi, centri estivi, incontri di formazione, motivazione e orientamento con i ragazzi.

Ulteriori attività sono state pensate per coinvolgere anche i senior, sia nella competizione sportiva che in quelle attività di supporto culturale alla squadra. Guardiamo insieme al futuro con entusiasmo, competenza, professionalità e formazione costante,  condividendo il piacere dello stare insieme e benificiando dello sport, sia per noi che per  il nostro territorio“.

Vince chi si ELEVA ! e  FORZA CETEAS