The news is by your side.

Minervino nuovo comandante Direzione Marittima di Pescara. Competenze su Abruzzo, Molise e Isole Tremiti

Pescara. Cambio di comando al vertice della Direzione Marittima di Pescara. Dopo quasi due anni e mezzo di comando, il capitano di vascello Donato de Carolis, ha passato il testimone al Capitano di Vascello Salvatore Minervino (già in passato comandante in seconda della Direzione Marittima di Pescara).

Il passaggio di consegne è avvenuto alla presenza del comandante generale del Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera, l’Ammiraglio Ispettore Capo Giovanni Pettorino e del Comandante del Comando Marittimo Sud, l’Ammiraglio di Divisione Salvatore Vitiello, giunto da Taranto per l’occasione.

Il nuovo Direttore Marittimo dell’Abruzzo, del Molise e delle Isole Tremiti, Minervino ha dichiarato da subito la propria volontà di continuare con responsabilità e senso del dovere sulla strada tracciata dal suo predecessore, assicurando il proprio impegno per una sollecita risoluzione delle problematiche portuali di Pescara e degli altri sorgitori di tutta la Direzione Marittima, con l’aiuto del personale alle sue dipendenze.

Potrebbe piacerti anche