The news is by your side.

Montesilvano, preso il quarto trans latitante. Insieme ad altri 3 aveva messo su attività di prostituzione. In corso controlli sulle targhe dei frequentatori

Montesilvano. Arrestato un altro trans in via Isonzo: si tratta delle stesse misure cautelari eseguite qualche giorno fa. Il soggetto arrestato, di 24 anni, che era sfuggito alla cattura, è stato rintracciato e sottoposto agli arresti domiciliari nella serata di ieri.
I 4 interessati dal blitz sono stati tutti rintracciati.

“Ringrazio i carabinieri della Compagnia di Montesilvano per l’ottimo lavoro svolto e per aver assicurato alla giustizia C.A.C.D., colombiano, irreperibile dopo il blitz di alcuni giorni fa che aveva portato all’arresto di altri 3 soggetti dediti al meretricio all’interno di un appartamento confiscato per mafia e che sarà sgomberato al termine dei 120 giorni fissati per legge.
Grazie alla collaborazione coi cittadini ed alla telecamere di sorveglianza pubblica, molte targhe, appartenenti ai proprietari delle autovetture che frequentano la banda in oggetto, saranno passate al setaccio.
Nessuna tregua e nessuna pietà per chi alimenta il degrado e la criminalità”, ha tuonato il consigliere comunale Marco Forconi.

Potrebbe piacerti anche