Pescata. La tappa di Coppa Abruzzo UISP, si è svolta ad Elice. Circa un centinaio di partenti, tutti pronti a sfidarsi sul nuovo percorso di salita. Fin da subito, il team Naturabruzzo controllava ogni tentativo di fuga. La differenza viene fatta però negli ultimi 5Km lungo l’ascesa che porta ad elice dove era posizionato l’arrivo. E’ proprio lì, c
he arriva la pedalata decisiva del marsicano Antonello Tirabassi, che stacca il gruppetto degli inseguitori e taglia il traguardo a braccia alzate. Il presidente Alessandro Masciulli ” Ottimo gioco di squadra fin dai primi giri, buono il livello fisico di alcuni atleti di punta come Davide Giuliani e Mario Giangrande che torna a conquistare le prime file, dopo l’incidente della passata stagione. Buona prestazione anche per gli altri marsicani come il 6° posto assoluto di Marco Bonaldi, Riccardo Viola, Giuseppe Roscigno e Tony innocenti”. Il presidente masciulli conclude dicendo: ” questo è il nostro regalo di Pasqua!”.
Antonello Tirabassi conquista la sua seconda vittoria assoluta nella stagione 2015 targata Naturabruzzo – Passione Ciclismo, oltre ad altre vittorie di categoria. La stagione è solo all’ inizio, ma se i propositi sono questi … aspettiamo di vederne ancora delle belle!!