The news is by your side.

Nuovi ingressi nella Lega Abruzzo, il consigliere comunale di Città Sant’Angelo Romano aderisce al partito di Salvini. De Renzis: vicini ai cittadini, cresciamo costantemente

Città Sant’Angelo. Il commissario provinciale di Pescara della Lega, Luca De Renzis, e il coordinatore cittadino di Città Sant’Angelo, Giacomo Bellante, informano che Antonio Romano, consigliere comunale di Città Sant’Angelo eletto alle ultime amministrative nella lista di centrodestra e attualmente delegato comunale per il settore Sport, ha aderito con entusiasmo al partito “Lega Abruzzo per Salvini Premier”.

«L’adesione di Antonio Romano, che si aggiunge alla presenza in consiglio comunale a Città Sant’Angelo dell’assessore Simona Rapagnetta – ha dichiarato Luca De Renzis – è un ulteriore segnale di crescita, anche qualitativa, della Lega nella nostra provincia e in tutta la regione Abruzzo. Constatare quotidianamente come tanti cittadini e amministratori, sempre più numerosi, si avvicinino a noi, convinti dal progetto politico del nostro leader, Matteo Salvini, e colpiti dalla determinazione con cui la Lega è pronta a scendere in piazza per difendere le idee in cui crede, ci fornisce quell’indispensabile stimolo a fare sempre meglio per proteggere la nostra terra. Altresì ci rincuora percepire come tale entusiasmo derivi dall’apprezzamento per ogni nostra iniziativa politica volta, come sempre, a difesa dei diritti dei cittadini. Con l’ingresso di Antonio nel nostro partito – conclude De Renzis – si rafforza ancor di più l’asse diretto che unisce i cittadini angolani, tramite il coordinamento cittadino guidato oggi da Giacomo Bellante che prosegue nel solco del grande lavoro svolto in questi anni dall’amico Giulio Petrini, all’amministrazione comunale dove la nostra Simona, che tra le varie deleghe segue anche la viabilità e l’igiene urbana, lavora ogni giorno con grande dedizione e costante impegno per fornire risposte concrete alle esigenze della collettività».

Potrebbe piacerti anche