The news is by your side.

“Ovunque sia il tuo cuore… A Natale portalo in Abruzzo”, il nuovo spot dei gioielli “I Love Abruzzo” (VIDEO)

“Ovunque sia il tuo Cuore… A Natale portalo in Abruzzo”. È il messaggio che presenta la nuova campagna pubblicitaria di Montaldi Gioielli, la bottega orafa del maestro Giuliano Montaldi, di Avezzano (AQ).

Il video che immortala i gioielli della collezione “I Love Abruzzo” è stato realizzato per una nuova e suggestiva attività che proverà a coinvolgere gli abruzzesi che vivono all’estero.

Il video, realizzato dal videomaker Vittoriano Palerma per Live Communication, è stato lanciato sui canali social (Facebook e Instagram) I Love Abruzzo – il gioiello.

Quello di quest’anno sarà un Natale diverso, che si porterà dietro i segni di un’emergenza sanitaria mondiale, che bisognerà riscoprire ancora più, nel suo significato più profondo, di amore, di condivisione, di appartenza.

Lo scorrere delle immagini è scandito dalla lettura di una pagina de Il Piacere di Gabriele D’Annunzio, il Sommo Poeta abruzzese che vestì il suo Andrea Sperelli dell’amore senza freni, incontrollabile, della passione, dell’amore “forte e gentile”.

E con i versi che hanno segnato per sempre l’epoca del decadentismo, sullo sfondo di una Piazza Torlonia ad Avezzano, tinta dei colori meravigliosi dell’autunno, arrivano i gioielli della collezione “I Love Abruzzo”, con i ciondoli: Abbraccio, Presentosa, Rocca Calascio, Rocca Scalegna, Guerriero di Capestrano, Orso, Lupo, Foglie di Faggeta, Sommo Poeta D’Annunzio, Ovidio… E tutti gli altri.

E nel video l’immagine di una donna  che non somiglia all’amata Elena né alle altre eroine del romanzo, ma che incarna il fascino glamour di un’intellettuale che non teme osare e distinguersi, indossando i simboli di una terra che ama e che riscopre ogni giorno l’orgoglio di viverla nella sua pienezza.

Quella racchiusa per sempre nella collezione di gioielli “I Love Abruzzo”, dalle mani del maestro Montaldi, che nessun lockdown potrà mai fermare.

Anche se le restrizioni per arrestare il Covid19 hanno chiuso le gioiellerie, l’estro e la laboriosità degli artigiani d’Abruzzo vanno avanti, ogni giorno, sotto le luci fioche delle botteghe e si aprono oggi all’e-commerce, al marketing e alla comunicazione social, quella che unisce le reti di tutto il mondo, ancor di più in un momento storico difficile come quello in cui stiamo vivendo adesso.

 

Guarda il nuovo spot pubblicitario:

 

 

L’arte orafa del Maestro Giuliano Montaldi, Le Mani d’Abruzzo che creano i gioielli “I Love Abruzzo”

 

 

I punti vendita in Abruzzo

 

Gioielleria Cappelli (Te)

Gioielleria Leo Francia (Te)

Gioielleria Pallini & figli Penna S. Andrea (Te)

Gioielleria Costantini Giulianova (Te)

Cristina Gioielli Francavilla al Mare (Ch)

La Bottega dell’Oro Giuliano T. (Ch)

Karina SRL (Pe)

Museo “Fondazione Genti d’abruzzo” (Pe)

Punto vendita Montaldi Pescasseroli (Aq)

Scopri la collezione di gioielli “I Love Abruzzo” sul sito

www.iloveabruzzo.eu

 

#adv

 

Potrebbe piacerti anche