The news is by your side.

Città Sant’Angelo, stamane in piazza Caduti di Nassiriya commemorazione delle vittime del bombardamento del 22 maggio 1944 (foto)

Città Sant’Angelo. Cerimonia di commemorazione stamane a Marina di Città Sant’Angelo per ricordare le vittime del bombardamento avvenuto il 22 maggio 1944.

Dopo la celebrazione della Santa Messa alle ore 9.00 nella chiesa di Sant’Agostino, il corteo, con le autorità civili, in testa il sindaco Gabriele Florindi, agli ultimi giorni del suo mandato, accompagnato dal comandante della polizia locale Luca Marzuoli e dalle autorità militari angolane, ha raggiunto piazza Caduti di Nassiriya, dove è stata deposta una corona di alloro. Presente anche il candidato sindaco della lista SiAmo Città Sant’Angelo, Matteo Perazzetti, e una delegazione dell’Anps Pescara (Associazione nazionale Polizia di Stato), oltre a delegazioni delle associazioni combattentistiche e d’Arma.

A dare un po’ di colore alla mattinata con la loro partecipazione ci hanno pensato i bambini delle classi IV e V della scuola primaria Fabbiani.

 

Potrebbe piacerti anche