The news is by your side.

La rivoluzione del SafeGate Pro contro il contagio da Coronavirus: noi controcorrente rispetto alle tradizionali sanificazioni

Avrete già sentito parlare di “SafeGate Pro”.
Un tunnel modulare che in pochi secondi misura la temperatura, controlla gli accessi e igienizza le persone e gli oggetti che vi passano al di sotto, nonché gli ambienti di grandi o piccole dimensioni. Tutto ciò, in totale autonomia!

Oggi, però, non siamo qui per parlare nel dettaglio dei funzionamenti di questo apparecchio.

Troppe volte, infatti, si leggono descrizioni tecniche, destinate a far comprendere le dinamiche dei macchinari senza rendere note le motivazioni che hanno portato a lanciarli sul mercato.

Per questo vogliamo raccontarvi una storia. La storia che ha spinto l’azienda abruzzese Smart Projects a realizzare e proporre questa rivoluzionaria tecnologia.

“Tutti oggi parlano di igienizzazione e sanificazione come la soluzione per porre rimedio al problema”, ha affermato il team alla base del progetto, “ovvero, si igienizzano e sanificano stanze o strutture solo dopo che le persone sono andate via”.

“Noi andiamo controcorrente e crediamo che invece sia meglio prevenire piuttosto che curare. Perché dobbiamo intervenire solo in un secondo momento e far vivere la gente nella paura? Il miglior modo è igienizzare all’ingresso”.

L’azienda Smar Projects non ha fatto che seguire le indicazioni del Governo, trasportandole però in una dimensione più grande.

“Si è parlato tanto di lavare le mani con acqua e sapone strofinando per almeno 15 secondi o, se non si ha la possibilità, di disinfettarsi con un gel a base di alcol o di perossido di idrogeno al fine di arginare il contagio”.

Allora cosa è stato fatto?

“Abbiamo pensato a un modo che permette invece di lavare solo le mani, di igienizzare tutto il corpo, nebulizzando in 15/30 secondi la nostra speciale formula BIO Safe H2O2 su virus e batteri, anche quelli più nascosti nei tessuti dei vestiti”.

Un’operazione che non si può eseguire tramite una tradizionale pulizia”.

“Le soluzioni quindi esistono ma non sempre vengono concretizzate e applicate. SafeGate Pro è la testimonianza che si può raggiungere un obiettivo in maniera semplice e veloce. Anche in tempi di pandemia”.

“Tutto questo permette alle aziende di continuare a svolgere il proprio lavoro in totale sicurezza ma anche di rendere possibili eventi che fino a ora sono stati limitati per paura del contagio”.

Guarda il video:

Safegate Pro è un marchio Smart Project Srl

Via Albegna 13, 65128 – Pescara (PE)

Tel: 085 8121280

Mail: info@safegatepro.com

#adv #advertising

Potrebbe piacerti anche